A spasso con l'amica e con la droga nascosta nella sua borsetta

SOVICO - Era in giro con un'amica alla quale aveva affidato alcune dosi di droga da custodire nella borsetta. Un giovane residente in paese, nei giorni scorsi, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Biassono. Lui aveva addosso altri 4 grammi di marijuana.

Nella borsa di una donna, si sa, c'è dentro di tutto: ma in quella di una giovane controllata dai Carabinieri c'era anche la droga dell'amico che era a spasso con lei. 

Militari accorti e smaliziati, quelli della stazione di Biassono, che nei giorni scorsi hanno avvicinato due ragazzi per un controllo. Lui, M.L. di 21 anni residente in paese, del resto ha già avuto qualche problema in passato per quanto riguarda lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il tentativo si è rivelato azzeccato: il giovane aveva addosso 4 grammi di marijuana. I Carabinieri a quel punto hanno chiesto anche alla ragazza di aprire la borsetta e di mostrare il contenuto. E, subito, hanno trovato anche dell'hashish e un'altra dose di marijuana appartenenti al ragazzo che è stato immediatamente arrestato.