Lite di condominio: ragazza con la padella batte l'uomo armato come un ninja

SOVICO - Sono intervenuti perfino i Carabinieri, nella prima serata di venerdì, per una violenta lite scoppiata in un condominio in piazza Frette. Coinvolto un uomo e quattro donne. Lui armato di nunchaku, ma suonato da una donna che ha afferrato una padella

Una buona padella può competere con le armi dei ninja. Lo ha dimostrato una donna che, venerdì sera a Sovico, ha ingaggiato un "duello" con un uomo residente nello stesso condominio al culmine di una lite in cui sono rimaste coinvolte più persone. I Carabinieri, alla fine, ne hanno arrestate quattro. Dovranno rispondere dell'accusa di rissa.

Una bella lite di condominio in piazza Frette tra un pregiudicato di 46 anni, una donna di 45 e due ragazze di 21 e 22 anni. Pare che tutto sia iniziato con un'animata discussione a due tra il pregiudicato e la moglie. Ma i vicini sono prontamente intervenuti.

Di fatto l'uomo avrebbe impugnato un nunchaku, quell'arma dei ninja resa famosa anche dai film di Bruce Lee, costituita da due bastoni collegati da una catenella. Non da meno una delle altre contendenti che ha fatto ricorso all'arma che meglio conosce, impropria ma efficace: una padella.

Proprio con questa è riuscita a colpire l'uomo procurandogli un trauma cranico. Sul posto sono arrivati i Carabinieri che hanno arrestato tutti per rissa. L'uomo e l'altra "duellante" sono stati accompagnati in ospedale per le medicazioni.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui