Una cena a base di pesce per sostenere l’associazione “Lele Forever”

VEDANO AL LAMBRO - C'è tempo fino a questa sera per prenotare un tavolo e partecipare alla cena di pesce in programma domani all'oratorio San Luigi. Il ricavato sarà devoluto all'associazione Lele Forever

Avete tempo fino ad oggi per prenotare il vostro tavolo per una serata a base di pesce e di solidarietà. Binomio appetitoso quello della buona cucina gustosa che fa bene non solo allo stomaco ma che aiuta che attraversa un momento di difficoltà.

Appuntamento domani, sabato 14 maggio alle 20, all’oratorio San Luigi (via Santo Stefano 8) per la “Cena dei sette mari” a favore dell’associazione “Lele Forever”. Un menù a base esclusivamente di prelibatezze marine: per antipasto crema di piselli e cozze, insalata di mare con lime e zenzero e anelli fritti, per primo risotto al nero di seppia con ragù di triglia e di pistacchi, per secondo trancio di salmone e patate al forno per finire poi con un dolce sorbetto. La quota di partecipazione è di 25 euro. È previsto anche un memù per i bambini a 10 euro.

Per informazioni e prenotazioni inviare un’email a giusibiella@libero.it oppure telefonare al 339.4700747.

Il ricavato della cena sarà devoluto all’associazione “Lele Forever” sodalizio nato nel ricordo di Lele Brandazzi giovane villasantese prematuramente scomparso a causa della leucemia. Il sodalizio, voluto dai genitori, da anni sostiene le attività del reparto di Ematologia dell’ospedale San Gerardo di Monza, oltre ad avere aperto una struttura (la Casa di Lele e di Lory) che accoglie i parenti dei pazienti che da altre regioni raggiungono gli ospedali della Brianza per sottoparsi alle cure.