Il centro sportivo come luogo di spaccio: arrestato un diciottenne

VERANO BRIANZA - E' andato al centro sportivo, ma il suo unico motivo di interesse non era rappresentato dagli allenamenti: un diciottenne, mercoledì sera, è stato trovato in possesso di droga negli slip dai Carabinieri arrivati a sorpresa per un controllo

E' andato al centro sportivo di Verano Brianza e, onestamente, il suo impegno ce l'ha messo tutto. Non per eccellere in qualche disciplina, ma per spacciare la droga: un diciottenne, mercoledì sera, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Seregno.

Il ragazzo, incensurato, è stato sorpreso dai militari che si sono presentati al centro sportivo dopo aver ricevuto diverse segnalazioni riguardo alla possibile attività di spaccio di stupefacenti. Genitori allarmati che richiedevano l'intervento delle forze dell'ordine per tutelare i loro figli e per poter dormire un po' più tranquilli.

Mercoledì, verso le 20, i militari sono arrivati a sorpresa. Per une perquisizione molto meticolosa che non ha lasciato proprio nulla al caso. Controllato ogni centimetro della struttura e anche chi era presente in quel momento.

Tra i frequentatori anche il diciottenne, trovato negli spogliatoi. Non aveva nulla in tasca, ma aveva provveduto a nascondere negli slip sei dosi di marijuana. Il controllo, a quel punto, è stato esteso anche alla sua abitazione trovando altre conferme: nella sua camera da letto il ragazzo custodiva un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento della droga.

E' stato arrestato e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

G.Gal.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui