Al via la corsa più pazza dell'anno: oggi la Monza Power Run

VILLASANTA - La partenza alle 18 da piazza Europa, nel centro della città, poi un percorso di 12 chilometri nel parco di Monza con 21 ostacoli di ogni tipo da affrontare. E' la Monza Power Run, raccoglie fondi da destinare all’associazione “Lele Forever”

Conto alla rovescia per la corsa più pazza e più buona dell’anno: 21 divertentissimi ostacoli da superare per arrivare incolumi e allegri al traguardo, sudati ma felici al termine di 12 km di corsa.

È tutto pronto per l’edizione 2017 della “Monza Power Run”, un’allegra e originale gara che si snoderà tra Villasanta e il Parco di Monza per raccogliere fondi da destinare all’associazione “Lele Forever” sodalizio nato 14 anni fa nel ricordo di Lele Brandazzi giovane villasantese, grande appassionato di sport, morto a causa della leucemia e che da anni sostiene il reparto di Ematologia adulti dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Se non lo avete fatto ci sono ancora posti per partecipare: basta iscriversi on line collegandosi al sito www.monzapowerrun.it.

La partenza è fissata per le 18 da piazza Europa, nel centro di Villasanta dove è già stato allestito il grande villaggio della festa dove oggi e domani ci si divertirà a suon di musica, concerti e buon cibo con il raduno dei food truck.

I partecipanti si divertiranno e si affronteranno lungo un percorso di 12 km all’interno del Parco e dell’Autodromo dove ci saranno 21 “particolari” ostacoli da superare, quattro in più rispetto all’anno scorso. I podisti dovranno anche cimentarsi in prove di acqua e di fango, avranno l’onore di correre lungo il circuito monzese e non sarà certo facile rimanere in equilibrio sulla sopraelevata più inclinata del mondo. Ma poi, nella fase finale, non mancheranno altre sorprese ed ostacoli da superare anche lungo il centro di Villasanta.

Durante il tragitto saranno garantiti punti di ristoro.

E per chi non ha voglia di correre ma solo di divertirsi l’appuntamento è fissato da questo pomeriggio alle 14 in piazza Europa con l’apertura delle animazioni, degli stand, dei food truck, dj set e contest delle maschere più goliardiche in preparazione della grande gara. Poi la sera, mentre i vostri amici correranno, potrete divertirvi  con il concerto dei Mercury Band Tribute. Festa, animazione e musica anche domenica a partire dalle 14.

E se nel frattempo vi verrà un languorino avrete solo l’imbarazzo della scelta: tra panini, gnocco fritto, tigelle, salumi, hamburger, kebap, pittule siciliane e fiume di buona birra.

L’ingresso al Villaggio della festa è libero.  


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")