Lavori alla rete fognaria: via Matteotti chiude per un mese

VILLASANTA - Gli automobilisti domani dovranno fare un po' di attenzione: chiude via Matteotti a causa della necessità di effettuare lavori sulla rete fognaria. Modifiche anche al trasporto pubblico (la linea Z208) in direzione Monza

E' una delle porte di accesso alla città ma, per un mese, non sarà accessibile al traffico veicolare: a Villasanta chiude via Matteotti. Da domani, lunedì 3 luglio, fino al termine dei lavori sulla rete fognaria, che dovrebbero durare un mesetto. La data stimata per la conclusione è quella di sabato 5 agosto.

Il provvedimento, tuttavia, non riguarda la strada in tutta la sua lunghezza: è limitato al tratto compreso tra la rotatoria all'incrocio con via Vittorio Veneto fino a via De Amicis.

Il cantiere comporterà un po' di variazioni anche al trasporto pubblico. La linea Z208 in direzione Monza sarà deviata su via Edison (dove è prevista la fermata provvisoria, dopo il semaforo, in corrispondenza di quella già esistente per la linea D80). Soppresse provvisoriamente le fermate di piazza Oggioni e via Farina in direzione Monza.

Nessun problema, invece, per le corse in direzione Arcore e San Fiorano: tutto rimane invariato.

Sarà inoltre chiusa al traffico veicolare parte della rotatoria di via Matteotti . via Vittorio Veneto dalle 7 (domani in via eccezionale dalle 8) fino alle 17.30 per tutta la settimana.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")