Il Centro diurno disabili protagonista alla Festa dello Sport

MUGGIO' - Sabato 6 le prove individuali, soprattutto la gara di pesca, una settimana tutti in campo con la squadra: i ragazzi del Centro diurno disabili (che fa parte del Consorzio Desio Brianza) sono stati grandi protagonisti alla Festa dello Sport organizzata dall'Unione società sportive muggioresi.

Sono stati due weekend all’insegna dello sport e dello stare insieme quelli trascorsi dal Centro diurno disabili di Muggiò (facente parte del Consorzio Desio-Brianza) che, come ogni anno, ha partecipato alla tradizionale “Festa dello Sport”, manifestazione sportiva della durata di 15 giorni, organizzata dall’Unione Società Sportive Muggioresi.

Il Centro Diurno Disabili di Muggiò ha aderito ad alcune iniziative della manifestazione: sabato 6 giugno, i ragazzi del CDD hanno partecipato, insieme all’associazione cannisti di Muggiò, ad un’avvincente gara di pesca alla trota. La gara si è svolta nel primo pomeriggio, successivamente i ragazzi sono stati personalmente premiati dell’assessore alla Cultura e Sport Monica Perez.
 
Sabato 13 giugno, invece è stato il momento dello sport di squadra, presso il centro sportivo “Superga” di Muggiò si è tenuta la tradizionale amichevole di calcio fra i ragazzi del CDD di Muggiò, l’USSM e tanti famigliari, amici e volontari che non hanno voluto rinunciare alla sana competizione e al divertimento di una partita di calcio.

La serata, è poi gioiosamente continuata con la cena cui hanno partecipato gli operatori, i ragazzi del CDD e i volontari dell’USSM.