"Le nuove espressioni": in paese è cresciuta una compagnia teatrale

BOVISIO MASCIAGO - Un gruppo di 29 attori tra i 15 e i 27 anni. Un bel biglietto da visita per la neonata compagnia "Le nuove espressioni": domenica 24, alle 20.45, il debutto con un musical al teatro La Campanella di piazza Anselmo IV.

La compagnia teatrale “Le Nuove Espressioni” è appena nata e presenta il suo primo spettacolo: “E… State Insieme”. Sarà un motivo di interesse in più, oltre che un appuntamento da non perdere, quello in programma domenica 24, con inizio alle 20.45, al teatro La Campanella di piazza Anselmo IV

Si tratta di un musical in due atti che presenta la storia di un gruppo di adolescenti alle prese con la scuola, vecchie e nuove amicizie e i primi amori.

La compagnia nasce dalla volontà di un gruppo di ragazzi di crescere e maturare a partire dalla lunga esperienza di teatro svolta in oratorio. Così il gruppo “Ed Espressioni Simili” diventa “Le Nuove Espressioni”; non solo una compagnia teatrale, ma un’associazione culturale a tutto tondo, che punta a diffondere la cultura in tutte le sue forme.

La compagnia teatrale nasce e si sviluppa in collaborazione con il teatro “La Campanella”, in uno stretto scambio di idee e risorse. E' formata da 29 attori tra i 15 e i 27 anni e da alcuni tecnici che offrono volontariamente la loro competenza e il loro tempo.