Scontro auto/moto: il vicecomandante della Polizia locale in prognosi riservata

BOVISIO MASCIAGO - Un brutto scontro mentre stava venendo questa mattina al lavoro in moto. Il vicecomandante della Polizia locale, in seguito a un incidente avvenuto a Desio in via Sabotino, è finito in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo

Uno scontro con un'automobile a Desio mentre in sella alla sua moto stava andando al lavoro: il vicecomandante della Polizia locale di Bovisio Masciago, 42 anni, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza.

L'incidente è avvenuto verso le 8.30 in via Sabotino, nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Milano. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio della Polizia locale di Desio intervenuta sul luogo dell'incidente. Dalle prime sommarie informazioni pare che l'automobilista non si sia fermato allo stop, di fianco al Consorzio Agrario, e abbia travolto il centauro.

Sul posto è arrivata in codice rosso anche l'ambulanza dell'Avis Meda, che ha trasportato d'urgenza il ferito all'ospedale San Gerardo. Per lui, al di là di qualche frattura, il timore è dovuto soprattutto alle emorragie interne causate dallo scontro. Operato d'urgenza, è in prognosi riservata.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")