Il Comune cerca qualcuno disposto a consegnare due defibrillatori
BESANA IN BRIANZA - L'amministrazione comunale 'sonda il terreno': è alla ricerca di qualche operatore disposto a mettere due defibrillatori a disposizione della collettività. Uno alla stipula di un accordo, il secondo ogni 20 contratti firmati con aziende del territorio.
Almeno due defibrillatori a beneficio della collettività: è l'obiettivo della campagna "Cuore in Comune" promossa dall'amministrazione comunale che sta cercando qualche soggetto che metta a disposizione gli apparecchi.
Al momento il Comune ci prova con un avviso pubblico per verificare se ci può essere una manifestazione di interesse da parte di qualche soggetto che opera in questo settore. A parte le caratteristiche tecniche dell'apparecchio, due sono le condizioni poste dall'amministrazione comunale: la prima è quella di donare un defibrillatore subito all'attivazione del progetto. La seconda condizione, invece, è quella di consegnare in aggiunta almeno un altro apparecchio ogni 20 contratti di vendita stipulati con le attività economiche del territorio.
Eventuali interessati a questa proposta devono far pervenire la loro risposta all'ufficio Protocollo entro il mezzogiorno di lunedì prossimo 8 giugno.