Alezzio Zanoni è sparito da casa: non si hanno suo notizie da domenica

AGRATE BRIANZA - Domenica è uscito di casa per andare al lavoro in palestra, ma non vi è mai arrivato. Nessuna sua notizia nemmeno lunedì. A quel punto l'amico che condivide l'appartamento con lui, non riuscendo a mettersi in contatto al telefono, ne ha denunciato la scomparsa.

Tutti alla ricerca di Alessio Zanoni, un uomo di 38 anni residente ad Agrate Brianza del quale non si hanno più notizie dalla giornata di domenica.

Si è occupata di lui anche la popolare trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" nella puntata di mercoledì sera, lanciando l'appello affinché possa essere rintracciato.

Istruttore di palestra, Zanoni è sparito domenica dall'appartamento che condivide con un amico. E' stato proprio quest'ultimo, non vedendolo tornare alla sera e non avendo sue news nemmeno nella giornata successiva, a denunciarne al scomparsa ai Carabinieri dopo aver provato a chiamarlo inutilmente sul cellulare che risultava spento. Anche sul luogo di lavoro, da domenica, non è mai arrivato.

Zanoni è alto 178 centimetri, ha occhi castani e capelli rasati. Domenica è uscito di casa indossando un giubbotto rosso, una maglietta, jeans e scarpe da ginnastica rosse. Aveva con sé uno zainetto nero e un borsello a tracolla nero. Segni particolari: un tatuaggio sulla schiena.

Chi dovesse pensare di averlo visto, è pregato di mettersi rapidamente in contatto con le forze dell'ordine.