Incidente in Liguria: bloccati dalla Polizia mentre cercano di fuggire

AGRATE BRIANZA - Sono entrambi residenti in città i due uomini che domenica pomeriggio hanno fatto un incidente con un motociclista in Liguria. I due, invece di sincerarsi delle condizioni del centauro, hanno poi cercato di fuggire ma sono stati bloccati dalla Polizia

Un urto improvviso contro un motociclista, scaraventandolo in una scarpata. Poi, anziché fermarsi per cercare di aiutarlo, hanno tentato di fuggire: rischiano una denuncia per lesioni colpose i due cittadini di Agrate Brianza rintracciati dalla Polizia.

L'incidente è avvenuto domenica pomeriggio sulla via Aurelia, tra Noli e Finale Ligure. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Di certo c'è stato un urto tra l'automobile dei due brianzoli, entrambi italiani, uno di origini brasiliane, e lo scooter condotto da un cinquantenne residente a Vado Ligure. 

Il centauro, dopo lo scontro, è caduto in una scarpata. Il suo volo si è concluso dopo quattro metri. Deve accendere un cero: gli alberi hanno attutito la caduta e, se solo lo scontro fosse avvenuto qualche metro prima, sarebbe caduto dal viadotto. 

Mentre alcuni passanti hanno telefonato al 118 per dare l'allarme, i due brianzoli abbiano cercato di svignarsela. Davanti a loro, però, c'era un poliziotto di Torino, in quel momento fuori servizio, che contribuito a bloccarli. Pare che nei loro confronti sia stato aperto un fascicolo per lesioni colpose.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui