Incidente misterioso: va a sbattere con l'auto di lusso e poi scappa

AGRATE BRIANZA - Incidente misterioso quello avvenuto domenica pomeriggio verso le 16 sulla provinciale verso Cavenago: davanti agli occhi dei soccorritori si è presentata la scena dell'auto sportiva semidistrutta, ma il conducente aveva fatto perdere le sue tracce.

Un'automobile incidentata sulla provinciale verso Cavenago e null'altro: i soccorritori del 118 e l'automedica, avvisati dello schianto da alcuni passanti, quando sono arrivati sul posto non hanno trovato proprio nessuno. E' ancora avvolto nel mistero l'incidente avvenuto in città domenica pomeriggio poco prima delle 16.

Il protagonista dell'incidente, infatti, è sparito nel nulla. Evidentemente non ha riportato ferite, così come lasciava invece immaginare l'auto semidistrutta, una bella macchina sportiva di fascia alta e con targa svizzera.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri che ora stanno cercando di far luce sulla vicenda. Prima di tutto si tratta di capire a chi appartiene quella vettura e se risulta rubata. La fuga del conducente, infatti, potrebbe avere due giustificazioni: o era al volante di un'auto non sua, oppure guidava in stato di alterazione psicofisica e non era intenzionato a far rilevare questa situazione ai medici e alle forze dell'ordine.