Spaccia davanti a casa: ventunenne in manette

BARLASSINA - Nel fine settimana un ragazzo di 21 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Meda. Hanno assistito alla cessione di droga a due giovani, poi sono intervenuti per la perquisizione domiciliare trovando marijuana nella camera da letto.

E' uscito due volte di casa, senza accorgersi della presenza dei Carabinieri, per vendere droga a due giovani concittadini: un ragazzo di 21 anni residente a Barlassina, nel fine settimana, è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ad arrivare a lui, dopo indagini svolte sul territorio, sono stati i militari della stazione di Meda che hanno deciso di tenerlo d'occhio per verificare se i sospetti potevano essere fondati.

Nel weekend, purtroppo, hanno avuto la prova. Dopo essersi appostati nei pressi della sua abitazione l'hanno visto uscire due volte. La prima per cedere 3 grammi di marijuana a un diciottenne, la seconda per cedere un grammo a un diciannovenne.

Subito bloccato, è stato portato in casa per la perquisizione domiciliare: sono stati trovati 60 grammi della stessa sostanza. Inoltre aveva banconote per un importo complessivo di 135 euro, considerati frutto dell'attività di spaccio.