Si sporge nell'area di sosta: anziana vola nel dirupo

BERNAREGGIO - Se l'è vista davvero brutta una donna di 77 anni, residente in città, che ieri pomeriggio è caduta in un dirupo nel lecchese. Si è fermata con il marito in un'area di sosta lungo la provinciale 62, forse si è sporta troppo ed è caduta

Si è fermata in un'area di sosta a Parlasco nel lecchese ma, probabilmente sporgendosi un po' troppo, è volata nel dirupo: una donna di 77 anni, residente a Bernareggio, è stata trasportata in ospedale in codice giallo.

Una brutta disavventura per l'anziana, quella avvenuta nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 19, lungo la strada provinciale 62. Strada che porta da Bellano a Taceno e che, già in passato, si è rivelata teatro di episodi simili finiti però in tragedia.

La donna era in auto con il marito. A un certo punto si sono fermati in un'area di sosta e lei, scesa dalla vettura, con ogni probabilità si è protesa eccessivamente in avanti perdendo l'equilibrio e volando nel dirupo.

Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco insieme ai volontari del Soccorso Bellanese che l'hanno trasportata all'ospedale in codice giallo. Per lei non dovrebbero esserci serie conseguenze. Ma, se non fosse stato per gli alberi, probabilmente saremmo qui a scrivere di una tragedia.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui