"A passo di zampa": al palazzetto una festa con i nostri amici animali

BIASSONO - Domani, dalle 10 alle 19, una grande festa al palazzetto dello sport (in via Parco) con giochi, danza e animazione. Il biglietto d'ingresso costa 8 euro. I fondi raccolti saranno devoluti alla Lega antivivisezionista e ad Akita Rescue

Danza e animali: un connubio originale, con grande gioia di padroni e cani. Un appuntamento da non perdere quello in programma domani, venerdì 2 giugno, al Palazzetto dello Sport di via Parco dove, per il secondo anno, andrà in scena l’evento “A passo di zampa” una giornata di festa, giochi, danza e animazione durante la quale verranno anche raccolti fondi da destinare a Leal (Lega antivivisezionista) e Akita Rescue oltre ad altri sodalizi che si occupano dei nostri amici a quattro zampe

Per tutta la giornata dalle 10 alle 19 laboratori di danza per tutti i gusti e per tutte le età, naturalmente accompagnati dai nostri cani. Poi dalle 19.45 rassegna di danza aperte a gruppi, duo o assoli di ogni tipo e disciplina con i palio borse di studio. E poi si ballerà e ci si divertirà, naturalmente con il nostro amico a quattro zampe, per tutta la sera.

L’ingresso costa 8 euro (intero) e 5 euro (ridotto per i bambini fino a 12 anni). Ingresso a offerta libera per i bambini fino ai 6 anni.

Per partecipare alla rassegna di danza bisogna iscriversi telefonando allo 039.2494400. L’evento è stato organizzato da “Tutti in ballo” con il patrocinio della Regione e del Comune.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")