Pomeriggio di laboratori e di festa nel Parco con la cooperativa Meta
BIASSONO - Oggi dalle 16 alle 21 la bellezza di una iniziativa nel Parco. A Cascina Costa Alta la proposta è quella di "Sogno di una note di Meta Estate". Un pomeriggio di giochi, festa e laboratori per bambini, ma non mancano le iniziative per i genitori
Ormai mancano poche settimane alla fine della scuola. Per i bambini e i ragazzi si preannuncia una lunga estate di vacanza, giochi e avventure. Un primo assaggio questo pomeriggio a Biassono alla Cascina Costa Alta nel Parco (ingresso da via Costa Alta) dove dalle 16 alle 21 ci sarà “Sogno di una notte di Metaestate”, l’open day di Verdestate e della festa di primavera promosso dalla cooperativa sociale Meta.
Per i bambini sarà un pomeriggio di giochi e di festa, sperimentando laboratori e imparando a conoscere la bellezza della natura ospitata nel nostro grande Parco.
Per gli alunni della scuola dell’infanzia in programma laboratori divertenti ed ecologici insieme alle educatrici, a mamma e papà. Per i più grandi, invece, un percorso di esplorazione della natura, manipolazione e sperimentazione. E dopo un pomeriggio di giochi un momento di relax con un apericena da gustare insieme ai nuovi amici.
Ricordatevi di portare anche un plaid: l’emozione di sedersi sul prato a gustare il picnic o semplicemente rilassarsi al sole è una delle esperienze più belle della stagione.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")