"Povertà e disagio economico in Brianza": se ne parla con Biassono Civica
BIASSONO - Questa sera alle 21, nella sala civica "Carlo Cattaneo", l'incontro sul tema "Povertà e disagio economico in Brianza: quali risposte praticabili a Biassono?". Un'iniziativa della lista "Biassono Civica - Unita per cambiare" che ha già annunciato la sua presenza alle elezioni con la candidatura del giornalista Diego Colombo.
Mentre nel centrodestra c'è chi si sta ancora interrogando per cercare di individuare il candidato sindaco che dovrà succedere a Piero Malegori, dalla parte opposta non stanno a guardare: questa sera, su iniziativa di "Biassono Civica - Unita per cambiare", nella sala civica Carlo Cattaneo si discute sul tema "Povertà e disagio economico in Brianza: quali risposte praticabili a Biassono?".
E' uno dei tanti incontri che la lista guidata da Diego Colombo sta promuovendo sul territorio. Appuntamenti continui e costanti con tutte le associazioni, per approfondire le esigenze reali del territorio, ma anche incontri pubblici aperti alla cittadinanza che vanno a toccare temi purtroppo di attualità. E, come in questo caso, che vanno affrontati tutti insieme.
Alla serata interverranno Domenico Dosa (direttore del Centro Studi Alspes), Emanuela Sala (docente del Dipartimento di Sociologia e ricerca sociale dell'Università di Milano Bicocca), Valentina Del Campo (vicesindaco e assessore alle Politiche sociali del Comune di Arcore).
Il dibattito sarà poi concluso dal candidato Diego Colombo. La serata è aperta a tutti.