Lo cercavano da Pasqua: uomo di 52 anni trovato senza vita a Briosco

BRIOSCO - Giaceva a terra ormai privo di vita. Lorenzo Fumagalli, 52 anni, è stato ritrovato ieri poco prima delle 19 in una zona impervia nei boschi di Capriano. I familiari lo cercavano ormai inutilmente da qualche giorno

Lo cercavano disperatamente dal giorno di Pasqua, è stato ritrovato ieri sera. Lorenzo Fumagalli, uomo di 52 anni residente a Briosco, giaceva ormai senza vita in una zona boschiva a Capriano.

I familiari avevano dato l'allarme già da qualche giorno, non avendo più sue notizie. Non si tratta di un anziano, ma sapendo che soffriva di depressione avevano preferito rivolgersi alle forze dell'ordine per denunciarne la scomparsa.

Ieri, martedì 18, è stato ritrovato poco prima delle 19 in una zona impervia a Capriano. Era a terra, privo di vita, senza segni apparenti di violenza. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Seregno con il medico legale. Il magistrato per fugare ogni dubbio ha disposto l'autopsia: chiarirà se si tratta di morte violenta o se l'uomo è stato colto da malore mentre passeggiava nel bosco.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui