Valassina: tre giorni di chiusura per lo svincolo Arosio-Briosco

BRIOSCO - Anas informa che, a causa dell necessità di effettuare lavori di asfaltatura, dalle 6 di domani (lunedì 8) sarà chiuso lo svincolo di Arosio-Briosco sulla Valassina in direzione nord. Possibili disagi per gli automobilisti

Lavori in corso sulla Valassina, qualche piccolo disagio per alcuni automobilisti: dalle 6 di domani mattina, lunedì 8 maggio, chiude lo svincolo di Arosio-Briosco. Lo comunica l'Anas spiegando che si tratta comunque di un provvedimento con durata davvero limitata.

Una decisione necessaria, insomma, per consentire i lavori di asfaltatura limitatamente alla carreggiata nord (ovvero per coloro che sono diretti verso Lecco) in corrispondenza dello svincolo.

Anas aggiunge che "per effetto di tale chiusura il traffico veicolare sarà deviato lungo la viabilità della statale 36, della SP102 e sulla viabilità comunale lungo lo svincolo di Verano Brianza secondo la segnaletica indicata in loco. Nella area di cantiere sarà istituito il limite di velocità di 40 km/h e la viabilità lungo le aree di cantiere della SP102 e l’anello rotatorio sarà gestito, da impianto semaforico o dal personale, con l’istituzione di un senso unico alternato".

La chiusura, secondo le previsioni, dovrebbe durare ininterrottamente dalle 6 di domani mattina fino alle 18 di mercoledì.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")