Il sorpasso, gli insulti e la lite: un uomo finisce all'ospedale

CAPONAGO - Si è conclusa con il trasporto al pronto soccorso di un ferito la discussione tra due automobilisti avvenuta giovedì sera in via Carlo Alberto Dalla Chiesa. All'origine di tutto una manovra di sorpasso, forse azzardata. L'aggressore è poi fuggito senza lasciare traccia

Prima un'accesa discussione, poi le maniere forti: si è conclusa con una persona trasportata all'ospedale la lite tra due uomini a Caponago dopo un sorpasso in strada tra due auto.

Tutto è successo in via Carlo Alberto Dalla Chiesa nella serata di giovedì quando un uomo di 31 anni, al volante della sua auto, ha superato un'altra vettura. Una manovra che l'altro conducente ha giudicato forse azzardata, tanto che i due hanno iniziato a litigare.

Quella sorpassato, sempre più adirato, alla fine ha deciso di troncare la discussione ha modo suo. Ha afferrato un oggetto che aveva in macchina e ha colpito il trentunenne alla testa facendolo sanguinare. Poi è balzato nuovamente al volante della sua auto e si è allontanato.

Alcuni passanti hanno chiamato il 118. Il ferito è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza, dove è stato medicato e dove gli sono stati applicati alcuni punti di sutura alla tempia. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Vimercate che, attraverso le testimonianze e le immagini delle telecamere di videosorveglianza, stanno cercando di risalire all'identità dell'aggressore.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui