Scontro frontale, donna di 41 anni muore nel bresciano

CAPONAGO - Una donna di 41 anni residente in paese è morta domenica a causa di un tremendo scontro frontale tra due auto lungo la provinciale 45 bis a Rezzato nel bresciano. In auto con lei, ma illesi, il marito e il figlio di un anno. Deceduta anche una ragazze di 22 anni che vuaggiava sull'altra auto.

Un tremendo incidente frontale, due vittime di cui una residente in paese: si è trasformato in tragedia l'incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio a Rezzato, nel bresciano, sulla strada provinciale 45 bis.

Lo schianto è avvenuto nel pomeriggio tra una Fiat Grande Punto, su cui viaggiava una famiglia residente nel nostro paese e una Daewoo Matiz con a bordo tre ragazze del luogo.

Ancora da stabilire le cause dello scontro, qualcuno ipotizza che il conducente possa essere rimasto abbagliato dal sole, ma è ancora da verificare. Non ci sono invece dubbi sulle conseguenze. Nonostante l'intervento delle ambulanze, precedute da un medico che stava percorrendo la strada e che ha visto le lamiere accartocciate, è morta la donna di 41 anni che viaggiava sul sedile del passeggero della Fiat. Nulla di grave per il marito e per il figlio di un anno.

Deceduta, purtroppo, anche la ragazza che viaggiava sul sedile posteriore della Daewoo, di soli 22 anni. Anche in questo caso lievi ferite perle altre due ragazze che erano in auto con lei.