Lui incensurato di 24 anni, lei ne ha 75: arrestato per violenza sessuale

CARATE BRIANZA - Mentre faceva volantinaggio è entrato nell'abitazione di una pensionata e ha cercato di toccarla nelle parti intime: un pakistano di 24 anni, ieri mattina, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Seregno

Era in giro a fare volantinaggio. Ma oltre a mettere le mani nella cassetta delle lettere, le ha allungate anche sotto al vestito di una donna di 75 anni: un pakistano ventiquattrenne, ieri mattina, è stato arrestato per violenza sessuale dai Carabinieri della Compagnia di Seregno.

Il giovane, da quanto si è appreso, avrebbe approfittato della porta socchiusa per entrare nell'abitazione della pensionata. Quando se l'è trovata di fronte, prima l'ha abbracciata e poi ha cercato di toccarla nella sua intimità.

La donna, però, sebbene colta alla sprovvista è stata capace di reagire. Prima un bel calcione al pakistano, a sua volta mirando le parti intime, poi un bel pugno in faccia.

L'extracomunitario, vista la situazione, è fuggito a gambe levate. I Carabinieri, avvisati subito al telefono dall'anziana, non hanno perso tempo e sono arrivati immediatamente. Tanto che, in un batter d'occhio, lo hanno individuato mentre era ancora nei paraggi. Lui, alla vista dei militari, ha fatto finta di occuparsi ancora del volantinaggio, ma si è trovato le manette ai polsi e un'accusa di violenza sessuale.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui