Pensionato travolto in viale Brianza: finisce a Niguarda con l'elisoccoso

CARATE BRIANZA - Un brutto incidente ieri verso l'ora di pranzo in viale Brianza, nelle immediate vicinanze dell'istituto Don Gnocchi. In condizioni gravi, ma pare non in pericolo di vita, un uomo di 71 anni trasportato in elicottero a Niguarda

E' arrivato anche l'elisoccorso a Carate Brianza, ieri verso l'ora di pranzo, per l'investimento di un pedone residente in città. Si è temuto il peggio, ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Niguarda, dov'è arrivato in gravi condizioni ma pare non in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto verso l'ora di pranzo, poco dopo le 13.30, in viale Brianza a due passi dall'istituto don Carlo Gnocchi. L'anziano, 71 anni, è stato investito da un automobilista suo coscritto residente a Desio.

Sul posto la Polizia locale per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare le responsabilità. Insieme sono arrivati anche i Carabinieri e l'ambulanza di Seregno Soccorso. Le condizioni della persona travolta, però, sono apparse serie. Si è quindi alzato in volo l'elicottero dall'ospedale di Niguarda per il trasporto d'urgenza.

In ospedale a Desio, in ambulanza e in condizioni più rassicuranti, anche il conducente dell'auto per accertamenti.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui