Scontro tra auto e bicicletta: una ventenne in gravi condizioni

CONCOREZZO - Un tremendo scontro tra una Citroen C3 e una bicicletta, ieri sera, sulla provinciale Monza-Trezzo. Nessuna conseguenza per la conducente dell'auto mentre la ragazza sulla bici è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Varese

Un incidente a Concorezzo sulla provinciale Monza-Trezzo tra una donna al volante di una utilitaria e una ragazza in sella alla bicicletta. La giovane, barista in un locale poco distante, è stata portata in ospedale dall'eliambulanza. In gravi condizioni, ma pare non in pericolo di vita.

Lo scontro è avvenuto quando mancavano pochi minuti alle 21. La dinamica e le eventuali responsabilità sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della stazione cittadina. L'impatto, però, è stato molto violento: la ciclista, finita sul parabrezza della vettura, è caduta pesantemente a terra.

Sul posto è giunta l'automedica con un'ambulanza della Croce Rossa di Monza. I soccorritori, vista la gravità della situazione, hanno ritenuto necessario l'intervento dell'elicottero. Questo si è levato in volo dall'ospedale Sant'Anna di Como e ha trasportato la ragazza all'Ospedale di Circolo di Varese.

La conducente della Citroen, invece, ancora sotto choc è stata accompagnata all'ospedale di Vimercate. In codice verde, solo per accertamenti.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")