Apprendisti: il Co.De.Bri. al servizio delle aziende

DESIO - Una "Dote apprendisti" per aiutare tutte le aziende del territorio, offrendo la formazione ai diretti interessati e coprendo allo stesso tempo in misura totale i costi della formazione esterna obbligatoria. E' l'opportunità offerta alle imprese dal Consorzio Desio Brianza

Il Consorzio Desio Brianza si pone da sempre a supporto del contesto territoriale nel quale è inserito rivolgendosi con i propri servizi ad un ampio pubblico composto da giovani, persone con disabilità, anziani, stranieri, adulti e aziende. Proprio a questa ultima categoria si rivolge la “Dote Apprendisti”, prenotabile tramite il Consorzio Desio Brianza presso la Provincia di Monza e Brianza.

Si tratta di un  plus rivolto a tutti gli imprenditori che annoverano nel proprio organico apprendisti. Con la Dote è possibile coprire in misura totale i costi della formazione esterna obbligatoria.

Si tratta di un’opportunità formativa che Co.De.Bri. mantiene attiva lungo tutto l’anno con cicli di 5 martedì per cadauno corso. Per settembre e ottobre l’offerta si rinnoverà con il modulo formativo per le competenze trasversali di 40 ore aperto ad apprendisti laureati, diplomati, con qualifica triennale e con licenza media.

Il corso seguirà il seguente calendario: 20 e 27 settembre e 4, 11, 18 ottobre con orario 9–13 e 14–18 presso la sede di viale Lombardia 59 a Desio (vicinanze stazione Desio FS). Per maggiori informazioni: martaspadafora@codebri.mb.it oppure 0362/391717.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui