Palazzo dell'arredamento: Polizia locale e Carabinieri allontanano ospiti indesiderati

DESIO - Lenzuola stese al Palazzo dell'arredamento hanno fatto intervenire, nella giornata di ieri, Polizia locale e Carabinieri per allontanare gli ospiti indesiderati. Le forze dell'ordine avevano già compiuto un intervento analogo un paio di settimane fa

Un segno inequivocabile, ovvero le lenzuola stese al Palazzo dell'arredamento di Desio. Non sono passate inosservate e, in pochi istanti, martedì hanno richiamato l'attenzione dei cittadini e delle forze dell'ordine. 

Polizia locale e Carabinieri, infatti, hanno avuto il compito di fare allontanare gli inattesi inquilini che avevano deciso di insediarsi nella struttura ormai fatiscente e in stato di completo abbandono. Ma, a quanto pare, ancora appetibile per chi è di passaggio e decide di trovarvi riparo almeno per qualche notte.

Non più di qualche settimana fa, infatti, le forze dell'ordine erano già intervenute per fare sloggiare altri ospiti non graditi.

Purtroppo questi interventi sono destinati a essere replicati nel tempo. L'edificio è abbandonato da tempo e l'ipotesi di recupero, quell'idea di trasformarlo in alloggio per anziani, al momento è accantonata. Pare a causa di divisioni tra i vari proprietari.

Nel frattempo arrivano gli spacciatori, i vandali e, quando va bene, i senzatetto.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")