Testa schiacciata dal container, muore albanese di 36 anni

DESIO - E' un albanese di 36 anni il dipendente di un'azienda con sede in città che ieri è deceduto a Berbenno. Stava caricando materiali di scarto della lavorazione del ferro, ma è rimasto schiacciato dal container

E' un albanese di 36 anni, residente a Desio, la vittima dell'incidente sul lavoro avvenuto ieri mattina a Berbenno di Valtellina. La notizia era giunta in Brianza subito in giornata, ma non si conoscevano ancora le generalità dell'uomo.

La tragedia è avvenuta poco dopo le 8 quando l'extracomunitario, dipendente di una ditta desiana, era impegnato nella sede della Valtecne, azienda che si occupa della lavorazione di particolari meccanici di precisione. Lui aveva il compito di portare via gli scarti della lavorazione del ferro.

Riempito il container, però, qualcosa non ha funzionato a dovere: mentre era impegnato a caricarlo sul camion, è accaduto l'imprevisto. La testa dell'albanese è rimasta schiacciata tra il container e i piedini di stabilizzazione del pesante mezzo.

Dinamica ancora da chiarire. Se ne occuperanno i Carabinieri, intervenuti subito in azienda. Con loro è arrivata anche l'ambulanza della Croce Rossa di Sondrio. Purtroppo non c'era nulla che i soccorritori potessero fare: l'albanese era deceduto sul colpo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")