Una sera con il tango in Villa Tittoni
DESIO - Si celebra la C-Night questa sera in villa Tittoni (via Lampugnani). Dalle 18, fino all'una di notte un'iniziativa interamente dedicata all'affascinante mondo del tango argentino. Con La Clè de l'Art e Musicamorfosi
Serata di fascino questa sera a Desio. In Villa Tittoni (via Lampugnani, 66) è l'ora della "C-Night - Le mille e una Tanda". Iniziativa proposta dal Parco delle Culture in collaborazione con Musicamorfosi e La Clé de l'Art per spalancare le porte della storica dimora al tango argentino.
Si parte alle 18 per chi volesse muovere i primi passi nel Tango Argentino con Clelia Fumanelli e Graziano Brambilla, la lezione è aperta a tutti, con o senza partner e durerà 50 minuti La lezione è gratuita
Alle 19, "Doppia sala": ovvero milonga tradizionale y milonga nueva. Musicalizzano La Patty TDJ y Auslaender. Ospite della serata, le interazioni dal vivo di Nadio Marenco con la sua Fisarmonica.
Alle 19, "Doppia sala": ovvero milonga tradizionale y milonga nueva. Musicalizzano La Patty TDJ y Auslaender. Ospite della serata, le interazioni dal vivo di Nadio Marenco con la sua Fisarmonica.
Alle 21.30 “Sfila la Magia del tango”, atmosfera glamour e passione nella presentazione de L’insolito Fashiontango, abiti seducenti e Turquoise Shoes. E ancora…una sala adibita al Tango Sensoriale, ballare intimamente con la musica, senza luci e suoni troppo forti, nel silenzio dei propri passi, in ascolto solo dell’altro e delle note musicali.
Silent Tango per ballare in tutta la villa con playlist in cuffia ed estraniarsi da tutto e da tutti come avvolti da una bolla.
E per i piedi dei partecipanti…davvero una sorpresa. Massaggi Passatutto, con i suoi massaggi, vi regalerà i chilometri per arrivare a fine serata, serenamente e con il sorriso sulle labbra.
Il biglietto di entrata costa 10 euro con open bar analcolico. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi a La Clè de l'Art (Clelia: 377/984.9208) oppure inviando una e-mail a tango@musicamorfosi.it
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui