Violenza sessuale sulla ragazzina figlia della sua compagna: anziano in carcere

DESIO - Otto anni fa aveva abusato di una minorenne, un ragazza di 14 anni, figlia della sua nuova compagna. L'uomo, ora quasi settantenne, dopo il pronunciamento della condanna, è stato accompagnato in carcere a Monza dai Carabinieri

Si era messo con una nuova compagna, ma poi aveva rivolto le attenzioni anche a sua figlia. Era una quattordicenne ma, a quanto pare, il particolare per lui si è rivelato ininfluente. E, purtroppo, non si era limitato a qualche atteggiamento molesto, ma l'avrebbe addirittura violentata. Un uomo ormai quasi settantenne, residente a Desio, nei giorni scorsi è stato accompagnato in carcere dai Carabinieri della Compagnia cittadina.

La vicenda non è recente. Risale a otto anni fa. Periodo in cui l'uomo aveva sessant'anni e aveva da poco iniziato una nuova relazione con una compagna più giovane.

A denunciarlo è stata la stessa donna, dopo avere appreso dalla figlia in lacrime ciò che era accaduto. La donna, con determinazione, si è battuta per tutelare la figlia in ogni sede e per chiedere che venisse fatta giustizia.

Dopo otto anni di vicende legali, giovedì è arrivata la sentenza: violenza sessuale. Ai Carabinieri il compito di rintracciarlo e di portarlo definitivamente alla casa circondariale di Monza.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui