Apericena solidale per salvare i cani abbandonati e maltrattati e donare loro una nuova famiglia

LESMO - Un apericena per divertirsi un po' in compagnia e aiutare i cani in difficoltà. Si intitola "Happy hour for happy dogs" l'iniziativa in programma domani, venerdì 7, dalle 19 alle 22 al "M10 Cafè" in via Monti

Un bel brindisi per salvare i cani maltrattati e abbandonati con il duplice obiettivo di curarli e soprattutto donare loro una nuova vita con una famiglia che gli accolga con tanto amore. Per i nostri lettori che hanno a cuore la difesa dell’amico fedele dell’uomo l’appuntamento è per domani, venerdì 7 aprile dalle 19 alle 22 al “M10 Cafè”  di Lesmo (in via Monti 10) con “Happy Hour for Happy Dogs”, un simpatico e gustoso apericena per sostenere le attività del gruppo “Enduring Freedom – Noi non lasciamo prigionieri” impegnato nel salvataggio e nel recupero dei cani – e in particolare dei molossi – dalla strada e dai canili lager per poi poterli affidare a famiglie amorevoli.

Un’occasione non solo per gustare un apericena con gli amici, ma anche per conoscere più da vicino il dramma di tantissimi cani, soprattutto in Italia meridionale, che subiscono violenze e che vengono abbandonati. Durante la serata verranno anche illustrate le attività del gruppo e interverrà l’istruttrice cinofila Anna Randazzese che spiegherà che cosa fare per  rendere felice un cane.

Per motivi organizzativi si consiglia di confermare la partecipazione telefonando a Patrizia al 348.7131860 oppure inviando un’email a pattilavolpe@alice.it.

Si consiglia inoltre per motivi logistici e per evitare inutili stress di lasciare a casa i nostri amici a quattro zampe.

Barbara Apicella


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui