Delta Design: in prossimità del Salone del Mobile lo showcooking con lo chef

LESMO - Ormai Delta Design ci ha abituato a tutto. Nel tempo ha proposto, sempre in modo gratuito, iniziative dedicate alla sicurezza, momenti dedicati ai bambini. Ora, con l'avvicinasi del Salone del Mobile, ecco anche lo showcooking con la presenza dello chef

La location non è quella che vi aspettereste, ma l'iniziativa è davvero interessante: con l'arrivo del mese di aprile, Delta Design annuncia l’organizzazione di un evento gratuito e aperto al pubblico che vedrà la presenza dello chef Raffaele Soldati, conosciuto professionista pavese membro della Chef Accademy Electrolux dal 2009.

Andrà in scena sabato 1 aprile, a partire dalle 16, lo showcooking per tutti firmato Delta Design e offerto da Snaidero. Si tratta di un’occasione per scoprire le moderne tecniche di cucina nel contesto di design e buon gusto che caratterizzano lo showroom di via Maggi, 41 a Lesmo.

L’iniziativa è resa speciale dalla felice liaison di marchi importanti per il settore dell’arredamento. Da una parte il Gruppo Snaidero, Leader italiano in Europa nella produzione e distribuzione di cucine componibili e dall’altra Delta Design spazio sempre più polifunzionale dove le  soluzioni d’arredo proposte sono in grado di soddisfare le esigenze specifiche del pubblico grazie ad un ventaglio di possibilità che va dalle opzioni modulari delle eccellenze del design d’arredo Made in Italy ai mobili su misura realizzati nel laboratorio artigiano.

L'1 aprile, la presenza dello Chef Soldati renderà lo showcooking un’opportunità concreta per conoscere le moderne tecniche di cucina, da quella a vapore a quella ad induzione grazie all’utilizzo delle tecnologie fornite dalle cucine Snaidero e dagli elettrodomestici Electrolux.

“L’evento è a partecipazione gratuita -  afferma Mirko Cazzaniga, Direttore di Delta Design -  Per noi, ogni casa è un viaggio, un’avventura che vale la pena di essere vissuta, anche attraverso i mobili e gli oggetti che la rendono unica. Nel nostro showroom di 1200 mq vogliamo far vivere delle esperienze uniche rappresentando al meglio il concetto di “vivere a casa” con una rivisitazione degli spazi e un nuovo modo di concepire lo spazio”.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui