"Puppets Lab": con Delta Design un laboratorio natalizio dedicato ai più piccoli

LESMO - Domani, da Delta Design (via C.M. Maggi), il brindisi natalizio “It's Christmas time", gratuito e aperto al pubblico. E, naturalmente, spazio ai bambini. Quest'anno con un laboratorio curato dalla cooperativa "La Baracca" di Monza

Mancano pochi giorni alle tanto attese festività natalizie che portano con se il desiderio di trascorre momenti piacevoli con amici e familiari. Delta Design, in questa occasione dopo il successo dell’edizione 2015, torna con un appuntamento speciale dedicato a grandi e piccini. Domani, sabato 17 dicembre, a partire dalle 16 il brindisi natalizio “It's Christmas time", gratuito e aperto al pubblico. Si tratta di un’occasione per scambiarsi gli auguri e prepararsi alle feste scoprendo le ultime novità e collezione dello showroom di via C.M. Maggi, 41 a Lesmo.

Per rendere ancora più speciale quest’occasione, è stato organizzato anche quest’anno un laboratorio creativo: dopo l’iniziativa culinaria dell’anno scorso, l’edizione 2016 prevede la costruzione di simpatici e divertenti pupazzi natalizi con la collaborazione e l’intervento dei professionisti della Cooperativa Teatrale “La Baracca di Monza”, importante realtà locale con una spiccata vocazione nella creazione di proposte culturali ideate per i più giovani. 

Da qui il nome dato all’iniziativa Puppets Lab, che vedrà impegnati i bambini nella realizzazione di una personale marionetta natalizia, accompagnati da una storia ovviamente in tema con le festività.

Al laboratorio gratuito sono ammessi tutti i bambini dai 4 ai 12 anni fino ad esaurimento dei posti. Per partecipare all’iniziativa gratuita è necessario iscriversi confermando la presenza a info@deltadesign.it.

Così Delta Design domani si vestirà a festa per accogliere tutti coloro che vorranno trascorrere un pomeriggio all’insegna della creatività tra bambini, famiglie ed amici in un ambiente suggestivo e accogliente accompagnati dal buon umore che solo questo magico momento dell’anno sa donare.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui