Carabinieri vanno a sbattere durante l'inseguimento: due militari in ospedale

MACHERIO - Una sbandata mentre viaggiavano ad alta velocità, poi l'auto è uscita di strada ed è andata a sbattere: due Carabinieri di 31 e 39 anni, impegnati in un inseguimento tra Biassono e Macherio, nella tarda mattinata di ieri sono stati soccorsi dalle ambulanze e portati all'ospedale.

L'inseguimento, questa volta, si è concluso male: l'auto dei Carabinieri, all'improvviso, è andata a sbattere. I militari sono stati accompagnati all'ospedale ma, fortunatamente, non sono in gravi condizioni.

E' accaduto nella tarda mattinata di ieri, poco prima di mezzogiorno, quando i Carabinieri stavano inseguendo un'auto in fuga tra Biassono e Macherio. Poi l'imprevisto: una sbandata, poi la perdita del controllo della vettura che è andata a sbattere in via Milano

Sul posto, chiamata da testimoni, è arrivata l'automedica con due ambulanze, una della Croce Verde di Lissone, l'altra di Seregno Soccorso. I due militari, di 31 e 39 anni, sono stati accompagnati uno all'ospedale San Gerardo, l'altro al San Raffaele, entrambi in codice giallo.