Graffia l'addetto alla sicurezza per rubare al supermercato

MACHERIO - Un egiziano di 34 anni è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Biassono. E' entrato al supermercato per prendere un po' di prodotti alimentari, ma al momento di uscire ha graffiato l'addetto alla sicurezza per tentare la fuga.

Quando ha finito di scegliere i prodotti che gli servivano, ha trovato un metodo insolito per guadagnarsi la fuga: ha graffiato l'addetto alla sicurezza per scappare nel parcheggio. E' stato però bloccato dai Carabinieri della stazione di Biassono che l'hanno prontamente arrestato.

Si tratta di un uomo, un egiziano di 34 anni che ha provato a cavarsela così dopo essere entrato in un supermercato in paese. Ha fatto tranquillamente la sua spesa, prendendo ciò che più gli serviva tra gli scaffali degli alimentari, ma il suo modo di fare ha insospettito l'addetto alla sicurezza che ne ha curato gli spostamenti con discrezione. Finché, quando è arrivato alla barriera delle casse intenzionato a non pagare, gli è stato chiesto di fermarsi.

Lui aveva tutt'altra intenzione: dopo avere graffiato la guardia, è fuggito nel parcheggio. Immediato l'allarme, con i Carabinieri della stazione di Biassono, impegnati nel pattugliamento del territorio, sopraggiunti in pochi istanti. Hanno intercettato l'extracomunitario e l'hanno consegnato alla giustizia.