Giovane da record: arrestato due volte nella stessa notte

MUGGIO' - Un ventenne residente in città, nullafacente e pregiudicato, è stato arrestato due volte a distanza di poche ore nella notte tra giovedì e venerdì. Prima è stato protagonista di una rapina ai danni della sua ex, poi è evaso ed è stato l'autore di un furto.

Arrestato due volte nel giro di poche ore. E' il record stabilito da un ventenne residente in città nella notte tra giovedì e venerdì. Il primo arresto, grazie all'intervento dei Carabinieri della stazione cittadina, è stato per rapina.

Il giovane, nullafacente e pregiudicato, aveva sottratto la borsa alla sua ex, anche lei muggiorese e sua coetanea, dopo averla malmenata. La ragazza aveva subito telefonato al 112: lui era stato rintracciato in via Silvio Pellico e, dopo un tentativo di fuga, portato in caserma e dichiarato in stato arresto. Era stato poi accompagnato a casa, in regime di detenzione domiciliare, in attesa del processo per direttissima nella mattinata di venerdì.

Poche ore più tardi, però, ai Carabinieri è arrivata una nuova chiamata: il giovane era evaso dal suo domicilio e aveva trovato ancora la ex che si era rivolta a un parente per avere assistenza. Il giovane, con gesto velocissimo, si era impossessato del cellulare e del casco del soccorritore per darsi alla fuga.

Ancora una volta è stato scovato dai Carabinieri, arrestato una seconda volta con l'accusa di evasione e di furto.