In casa 45 grammi di marijuana e 30 colpi per arma da fuoco

MUGGIO' - Un italiano di 42 anni, residente a Lissone, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione cittadina. Aveva in casa 45 grammi di marijuana, oltre a 30 colpi per arma da fuoco e a due grossi coltelli. Ieri è stato processato per direttissima

I Carabinieri lo hanno fermato a Muggiò per droga, ma presto hanno avuto una sorpresa: l'uomo, un quarantaduenne residente a Lissone, in casa aveva anche diversi colpi per arma da fuoco. E' stato arrestato e processato per direttissima.

Impegnati nell'attività di contrasto del fenomeno dello spaccio sul territorio, i militari della stazione di Muggiò lo hanno fermato mercoledì. Si tratta di un disoccupato, pregiudicato, considerato attivo come spacciatore nella città di residenza.

Lo hanno accompagnato a casa per effettuare una perquisizione domiciliare nella sua abitazione di via Giotto. I sospetti erano giusti. Era in possesso di 45 grammi di marijuana, del bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento della droga. Inoltre disponeva di 30 colpi per arma da fuoco e di 2 coltelli. Tutto il materiale è stato sequestrato. 


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui