Rapinatori irrompono nella sala giochi, panico tra i clienti

MUGGIO' - Tutto si è svolto in pochi istanti, ma c'è stata davvero paura sabato sera nella sala giochi di via Primo Maggio: due malviventi, volto coperto e pistola in pugno, si sono fatti consegnare l'incasso della giornata. Poi hanno fatto perdere le loro tracce

Oltre a perdere i soldi alle macchinette hanno rischiato anche l'infarto: momenti di panico, sabato sera, alla sala giochi Gold Bet di Muggiò quando due rapinatori hanno fatto irruzione per portare via l'incasso, terrorizzando i giocatori presenti in quel momento. Alla fine il colpo è stato messo a segno senza intoppi: malviventi via con il ghiotto bottino, frequentatori della sala sani e salvi.

L'imprevisto è avvenuto poco prima dell'orario di chiusura, quando due uomini, con pistola in mano e passamontagna calato sul volto, sono entrato con modo di fare molto deciso nella sala giochi di via I Maggio. Subito si sono diretti verso la cassa, con i clienti letteralmente terrorizzati.

Qualcuno è riuscito a fuggire, altri hanno cercato qualche nascondiglio di fortuna. I malviventi, intanto, non hanno prestato neanche un minimo di attenzione a questa scena. Con due ottimi argomenti convincenti stretti tra le mani, hanno costretto i titolari a versare i soldi in un sacco.

Sono poi fuggiti con il bottino, circa 1.500 euro, allontanandosi a piedi. All'arrivo dei Carabinieri ormai si erano perse le loro tracce.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui