Minaccia la socia con mazza da baseball e coltello: "E nella fondina ho la pistola"

MUGGIO' - Un imprenditore di 55 anni, residente in città, è stato denunciato dai Carabinieri: per risolvere un diverbio con la socia marocchina sulla gestione dell'azienda, l'ha minacciata con una mazza da baseball e con un coltello, mostrando poi una fondina

Le divergenze societarie le ha affrontate con decisione. Anche troppa. Un imprenditore di 55 anni, residente a Muggiò, ha minacciato la socia con una mazza da baseball e un coltello, mostrando anche una fondina per farle capire che aveva anche la pistola. E' stato denunciato dai Carabinieri.

Il diverbio è scoppiato all'interno della ditta che tratta apparecchiature elettroniche. Visioni diverse sulla gestione dell'azienda, che si trascinavano ormai da qualche tempo. Lunedì l'imprenditore è arrivato in azienda per affrontare di nuovo la questione con la socia marocchina di 49 anni, pretendendo il pagamento di una certa somma.

Di fronte al diniego, lui non ha fatto un passo indietro. Anzi, prima ha mostrato una mazza da baseball, poi un coltello e, sempre più minaccioso, anche la fondina della pistola. La donna, spaventata, ha telefonato al 112.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della stazione cittadina. Lui, nel frattempo, aveva cambiato atteggiamento mostrandosi accomodante. Ai militari ha spiegato che non si trattava di un coltello, ma di un tagliaunghie. E ha mostrato la fondina che, come si è scoperto, non conteneva alcuna pistola bensì un martello.

Il risultato non è cambiato. L'imprenditore è stato comunque denunciato. Ora dovrà provare a convincere anche il giudice.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui