Non è un bar sulla spiaggia? Pazienza: il Rebelot la spiaggia l'ha portata nel locale!

MUGGIO' - Sognate di essere al mare ma, per mille motivi, in questo weekend non potete permettervelo? A Muggiò in via Milano c'è la pazza idea del Bar Rebelot, che la sabbia con gli ombrelloni e tutti gli accessori da spiaggia li ha portati all'interno del locale. Per una serata in infradito

Spritz in spiaggia tra pinne, occhiali e formine. E soprattutto una bella distesa di sabbia per farci respirare davvero l’area del mare. Per la piscina, questa volta, non c’era spazio. Originalità e voglia di affrontare con umorismo questo fine settimana di canicola in città quello scelto a Muggiò dal giovane Stefano Di Marco che ha trasformato il suo bar in una spiaggia nel cuore della Brianza.

Già dal nome un programma: il “Rebelot” di via Milano 40 questa sera, domani e domenica si trasforma in un vero e proprio lido in città. Vi consigliamo di entrare con sandali o infradito per assaporare al banco o ai tavoli un aperitivo o un caffè immaginando proprio di essere in spiaggia. Per i più piccoli secchielli, palette e formine a go go divertendosi quindi come se si fosse in riva al mare.

Domani sera, sabato, serata latino americana e domenica invece pizza a volontà.

“È un’idea per rinfrescare questo caldo fine settimana – ha spiegato Stefano – C’è chi va al mare, chi invece come noi e molti clienti rimane in città. Non potendoci portare il mare nel locale, abbiamo optato per la spiaggia”.

Un’idea che ha subito raccolto il consenso dei primi clienti che questa sera, per il tradizionale happy hour del venerdì, hanno varcato la porta del bar trovandosi a passeggiare su una distesa di sabbia. E stando al gioco si sono divertiti sorseggiando un drink seduti sui materassini.

Stefano assicura: “Per chi l’estate del 2017 rimarrà a casa al Rebelot troverà altre simpatiche proposte". La canicola aguzza l’ingegno e in questo caso trasforma il miraggio di un week end al mare nella realtà di una spiaggia nel proprio locale preferito.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")