Non gli piace come guida, passeggero dà una testata al conducente del bus: subito arrestato

MUGGIO' - Dopo aver litigato con il conducente dell'autobus gli ha rifilato una testata in pieno volto. Un uomo di 52 anni, residente in città, venerdì sera è stato arrestato dai Carabinieri della stazione cittadina. Dovrà rispondere di lesioni personali e di interruzione di pubblico servizio

Si è avvicinato al conducente per fare le sue rimostranze sullo stile di guida, poi per chiudere il battibecco gli ha dato una testata: un uomo di 52 anni, residente a Muggiò, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione cittadina.

Non hanno dovuto fare molta strada i Carabinieri venerdì sera verso le 22 per mettergli le manette. L'episodio, infatti, è accaduto esattamente davanti alla caserma. Sono state proprio le grida in strada a richiamare la loro attenzione. Usciti in strada, hanno appena fatto in tempo a vedere la testata, prima di balzare addosso all'uomo e a bloccarlo.

Stando a testimonianze raccolte tra i passeggeri, l'uomo è andato a lamentarsi dal conducente per la guida. Atteggiamento che ai più è parso pretestuoso. Il conducente gli ha risposto ma, temendo che potesse accadere il peggio, è andato a fermarsi direttamente davanti alla caserma dei Carabinieri.

Lì la conclusione della lite. Il muggiorese è stato arrestato per lesioni personali e denunciato anche per interruzione di pubblico servizio. Il conducente, un uomo di 49 anni residente a Monza, è stato invece medicato al pronto soccorso. Per lui un trauma nasale e una contusione al polso, giudicate guaribili in 10 giorni.