Scontro frontale sulla Monza-Saronno, motociclista muore sul colpo

NOVA MILANESE - Un incidente mortale, ieri sera, sulla Monza-Saronno. Un motociclista di 29 anni, residente a Limbiate, diretto verso casa, è deceduto sul colpo dopo uno scontro frontale con un'auto che sopraggiungeva all'altezza di via Como.

Dopo il tremendo scontro i soccorritori sono giunti sul posto in pochissimi istanti ma, purtroppo, inutilmente: il motociclista che ieri sera si è scontrato con un'auto sulla Monza-Saronno, era deceduto sul colpo.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 21.30 all'altezza di via Como, quasi all'estremità ovest della città. Un uomo di 29 anni residente a Limbiate, in sella alla sua Suzuki 650, stava percorrendo l'importante arteria viabilistica diretto verso casa. Dalla parte opposta, invece, stava sopraggiungendo un uomo di 66 anni al volante di un'auto.

Indagini ancora in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Desio per ricostruire la dinamica dell'incidente. Sul posto sono arrivati i soccorritori della Croce Rossa di Cinisello Balsamo con l'automedica, ma non hanno potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso del centauro.

L'automobilista, invece, è stato accompagnato in codice verde all'ospedale San Gerardo di Monza per accertamenti.