Collaudo del ponte tra la Milano-Meda e la Rho-Monza: sotto non si passa per 12 ore

PADERNO DUGNANO - Il Comune avverte che dalle 17 di oggi fino alle 5 di domani mattina sarà vietato il passaggio in via dell'Industria: in quegli orari, infatti, verrà fatto il collaudo del ponte della rampa tra la Milano-Meda e la Rho-Monza

Ponte da collaudare sulla Milano-Meda, sotto non si passa: dal pomeriggio di oggi, giovedì 11 maggio, fino alla prima mattinata di domani sarà vietata la circolazione veicolare a Paderno Dugnano in viale dell'Industria, strada compresa tra la rotatoria di via Generale Dalla Chiesa e l'intersezione con via Einaudi.

Il divieto scatterà alle 17 e durerà fino alle 5 del mattino di domani. Lo scopo è quello di consentire il collaudo statico del nuovo cavalcavia dell rampa tra la Milano-Meda e l'A52, nell'ambito dei dei lavori di ammodernamento della SP 46 Rho-Monza.

Il Comune di Paderno Dugnano, che ha emesso l'ordinanza in virtù della necessità dell'impresa di eseguire il collaudo, specifica che il transito nelle dodici ore previste è vietato anche ai pedoni e ai mezzi di soccorso o di pubblica utilità.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")