Il cadavere ritrovato nel mare in Liguria è un ex ambulante che viveva in città

PADERNO DUGNANO - Dopo una decina di giorni di indagini i Carabinieri sono riusciti a dare un nome al cadavere ritrovato l'11 dicembre nelle acque di Bergeggi in provincia di Savona: è Umberto Lin Chen, ex ambulante residente in città, identificato anche grazie al ritrovamento della sua auto.

Ormai non ci son più dubbi: è Umberto Lin Chen, ex ambulante residente in città, l'uomo trovato trovato morto nei giorni scorsi a Bergeggi in provincia di Savona.

Il cadavere è stato ritrovato nella frazione di Punta Maiolo e identificato grazie alla segnalazione di un'auto abbandonata, che in base a quanto i residenti hanno raccontato alle forze dell'ordine era ormai a Spotorno in quella posizione da più di una settimana.

Secondo testimonianze raccolte dalle forze dell'ordine, pare che l'uomo fosse depresso. Forse alla base di tutto stanno problemi economici. Questo autorizzerebbe a pensare che l'uomo si sia gettato di proposito dalla scogliera, dopo essere andato per l'ultima volta in quella località che ha sempre frequentato fin da bambino.

I Carabinieri, tuttavia, al momento non dispongono di elementi per escludere la possibilità di un incidente, ovvero dell'uomo scivolato sulla scogliere né, tantomeno, anche se appare meno probabile, la possibilità di un omicidio.