Il sindaco ringrazia gli imprenditori: garantiscono il trasporto gratuito per disabili

PADERNO DUGNANO - Nei giorni scorsi il sindaco Marco Alparone e l'assessore Roberto Boffi hanno consegnato gli attestati agli imprenditori che hanno aderito al progetto promosso dall'amministrazione comunale con Pmg Italia: grazie a loro viene garantito il trasporto gratuito per disabili.

Sono stati consegnati nei giorni scorsi gli attestati di ringraziamento alle aziende padernesi che hanno aderito al progetto di mobilità garantita promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con PMG Italia.

“L’obiettivo che ci siamo posti è quello di poter confermare anche per il prossimo biennio il mantenimento di due mezzi attrezzati che consentiranno di accompagnare gratuitamente i nostri concittadini con disabilità a scuola e nei centri diurni, anche fuori città – hanno sottolineato il sindaco Marco Alparone e l’assessore ai Servizi sociali Roberto Boffi -. Un servizio gratuito per gli utenti, che ci permette di sostenere le persone in difficoltà e le loro famiglie. Tutto questo sarà possibile grazie alla generosità di imprenditori ed esercenti che hanno sostenuto e sosterranno liberamente questo progetto dimostrando ancora una volta passione per la nostra comunità e impegno civico”.