Incidente fra due auto, sette feriti: ragazza di 19 in prognosi riservata

PADERNO DUGNANO - In un brutto incidente fra due auto, avvenuto in via Mazzini nella notte tra giovedì e venerdì, sono sette le persone finite in ospedale. La più grave è una ragazza di 19 anni, residente in città, in prognosi riservata a Niguarda

Una ragazza ricoverata all'ospedale di Niguarda, in prognosi riservata, in attesa di intervento chirurgico alla testa. In più altri sei feriti. E' il pesante esito di un incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì a Paderno Dugnano in via Mazzini in prossimità delle rampe di immissione sulla Milano-Meda.

Due le auto coinvolte. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri della Tenenza cittadina, intervenuti sul posto, un ragazzo di 20 anni, residente a Cinisello Balsamo (che trasportava quattro ragazze), viaggiava da Paderno Dugnano in direzione Nova Milanese e ha svoltato a sinistra per immettersi sulla Milano-Meda in direzione nord.

Pare, tuttavia, senza mettere la freccia. E proprio nel momento in cui sopraggiungeva dalla direzione opposta un'altra vettura guidata da una ragazza di 23 anni residente a Limbiate, che trasportava un coetaneo di Bovisio Masciago.

Tutte le sette persone sono state portate in ospedale. La più grave, tuttora in prognosi riservata, una delle quattro ragazze che viaggiavano sull'auto del giovane residente a Cinisello Balsamo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui