Caricava in auto le prostitute, poi le rapinava a suon di botte: trentenne in carcere

RONCELLO - Un trentenne originario del Burkina Faso, residente in città, ieri mattina è stato "prelevato" dai Carabinieri che hanno notificato e dato esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere. E' accusato di aver rapinato due prostitute malmenandole nell'auto

Ha fatto salire in auto le prostitute e, dopo essersi appartato, con pugni e schiaffi si è fatto consegnare la borsetta con l'incasso della nottata. In almeno due occasioni. L'uomo, un trentenne residente a Roncello, originario del Burkina Faso, è stato accompagnato in carcere dai Carabinieri.

I militari della stazione di Trezzo sull'Adda hanno bussato alla porta della sua abitazione per dare esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare firmata dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Monza.

Gli vengono contestati due episodi. Il primo accaduto nel mese di ottobre 2016 ad Agrate Brianza. Il secondo avvenuto pochi giorni fa ai danni di una ragazza albanese di 22 anni. Lo stesso modo di agire, ma con diverso risultato: per lui, ieri, si sono spalancate le porte della casa circondariale di Monza.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")