Scontro a due passi dalla Tangenziale Est: motociclista incastrato sotto l'auto

VIMERCATE - Pauroso incidente oggi, poco dopo mezzogiorno, in via Bolzano. Un impatto tra una Fiat Punto e una motocicletta. Si temeva il peggio per il centauro, rimasto incastrato sotto la vettura: è giunto invece al San Gerardo in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita

Un brutto incidente e una moto finita sotto un'automobile. Un grande spavento oggi all'ora di pranzo per i soccorritori accorsi a Vimercate sul luogo dello scontro. Il centauro, decisamente malconcio, alla fine però è apparso meno grave rispetto al previsto. E' stato trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza.

L'impatto è avvenuto in via Bolzano, all'altezza dell'incrocio con via Trento, a poche centinaia di metri dalla Tangenziale Est. E' proprio lì che era diretto il motociclista trentenne residente ad Agrate Brianza quando, per cause ancora in fase di accertamento, è andato a sbattere contro una Fiat Punto guidata da una donna di 49 anni con casa a Roncello.

A dare l'allarme è stata la donna. Spaventatissima dopo aver visto il centauro incastrato sotto alla vettura. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia locale insieme all'automedica e all'ambulanza dei Volontari di Vimercate. Si è temuto subito il peggio. E' stato poi trasportato in codice giallo all'ospedale di Monza. In gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui