"Johan Padan a la descoverta de le Americhe": lo spettacolo di Dario Fo va in scena al Bosco delle Querce

SEVESO - Nell'anniversario del disastro della diossina l'amministrazione comunale invita tutti al Bosco delle Querce: per una serata all'insegna del teatro con la rappresentazione di "Johan Padan a la discoverta de le Americhe" di Dario Fo

Non si parlerà di diossina, ma si rifletterà su un tema di stretta attualità. Oggi, lunedì 10 luglio, l'amministrazione comunale di Seveso ricorda il disastro dell'Icmesa chiamando tutti i cittadini al Bosco delle Querce, l'area che era risultata maggiormente inquinata, ma per uno spettacolo teatrale.

In scena "Johan Padan a la descoverta de le Americhe", pièce di Dario Fo portata in scena da Mario Pirovano. Unanimemente riconosciuto quale "erede teatrale" dell’ironia, della comicità e delle opere del premio Nobel. 

Le avventure e le peripezie di Johan Padan al suo arrivo nel nuovo Mondo, attraverso  situazioni al limite del grottesco , intrattengono lo spettatore con  riflessioni sulla condizione di oggi, ovviamente  attraverso la comicità e l’ironia.

Lo spettacolo, inserito all'interno del cartellone di "Contaminazioni", inizierà alle 21. L'ingresso è gratuito per tutti.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")