Amore troppo litigarello: lui finisce in carcere, lei all'ospedale

SEVESO - Ennesimo litigio per futili motivi e, ancora una volta, conseguenze non da poco per la vita di coppia: lui è stato arrestato dai Carabinieri, lei è finita all'ospedale con il naso fratturato, distorsione cervicale, contusioni ed escoriazioni

Si erano già lasciati e rimessi insieme più volte. Ora a separare i due della coppia di Seveso ci hanno pensato le circostanze: dopo l'ennesimo litigio violento lui è stato arrestato dai Carabinieri, lei è stata accompagnata al Pronto soccorso per essere medicata.

I protagonisti della vicenda sono un uomo di 33 anni e una donna di 44 che abitano in un condominio nel centro cittadino. Un rapporto che, negli anni, stentava a decollare e che stavolta forse è naufragato per sempre dopo l'intervento dei Carabinieri.

A chiamare le forze dell'ordine sono stati i vicini di casa, particolarmente spaventati dalle urla che sentivano provenire dall'abitazione. Non erano le prime, ma proprio in virtù di episodi precedenti (in passato lei aveva cercato di accoltellare il compagno), nessuno ha esitato: cellulare in mano per comporre il 112.

A causare il litigio, anche stavolta, motivi davvero banali. Con conseguenze serie. Per lei il naso fratturato, distorsione cervicale, contusioni ed escoriazioni. Ha rifiutato il ricovero e non ha voluto neanche denunciare il suo compagno che, però, ha provveduto da solo a peggiorare la situazione: quando sono intervenuti i Carabinieri, ha ritenuto utile aggredire anche loro. Neutralizzato, si è ritrovato con le manette ai polsi.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")